Svelati gli ultimi pensieri di Shannen Doherty nelle settimane prima della morte: il periodo più difficile del cancro

Svelati gli ultimi pensieri di Shannen Doherty nelle settimane prima della morte: il periodo più difficile del cancro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’attrice è venuta a mancare sabato scorso, 13 luglio, a 53 anni E’ morta a Malibu circondata dai cari, ma a fine giugno aveva parlato con una famosa collega Aveva spiegato a Katherine Heigl di stare vivendo il momento più difficile della sua battaglia Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. L’attrice è venuta a mancare sabato 13 luglio a 53 anni, dopo quasi un decennio di lotta contro il cancro. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». (Open)

Video suggerito Le parole di Rosa Doherty per la figlia Shannen (Fanpage.it)

In un emozionante tributo, un'amica e collega rivela il personaggio che ha spronato l'attrice a vivere pienamente fino all'ultimo istante I fan di storiche serie Tv come Streghe e Beverly Hills 90210 piangono la scomparsa di Shannen Doherty, morta lo scorso 13 luglio all’età di 53 anni, dopo la diagnosi di tumore al seno avvenuta nell’ormai lontano 2015. (Best Movie)

''Ho un vuoto nel petto, ti amo sorella'': l’addio a Shannen Doherty dell’amica e collega di ‘Streghe’ Holly Marie Combs

Video suggerito Shannen Doherty ha firmato il divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima della sua morte. Lo sostiene il magazine People, che avrebbe ottenuto i documenti legali. L'attrice, amatissima per avere interpretato i ruoli di Brenda Walsh nella serie Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie Streghe, in passato aveva dichiarato di avere scoperto il tradimento del marito nel giorno dell'operazione al cervello. (Fanpage.it)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ha il cuore a pezzi Holly Marie Combs, l’attrice protagonista della serie tv ‘Streghe’. A poche ore dalla scomparsa della star di ‘Beverly Hills 90210’ - avvenuta sabato 13 luglio - l’attrice 50enne ha voluto renderle omaggio con un post social. (Gossip News)