Guida arbitra Inter-Juve, è bufera dopo l'errore in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A, non sempre per quello che succederà in campo. Ed è proprio quello che sta accadendo adesso, e questa volta al centro della bufera c'è l'arbitro Guida. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, non sono mancate le polemiche per il rigore assegnato dall'italian (ilBianconero)
Su altri giornali
Ventisei anni dopo, sono due le considerazioni che ci sentiamo di fare. La seconda è che se all’epoca ci fosse stato il Var, nulla sarebbe cambiato. (fcinter1908)
La Coppa ha lasciato scorie: infortuni bipartisan ancora da smaltire, i bianconeri hanno perso per la prima volta in stagione e i nerazzurri se la sono cavata meglio ma spendendosi in chilometri e sudore, fino al gol nel recupero. (Quotidiano Sportivo)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
L'arbitro della gara in questione era Marco Guida, accompagnato da Pairetto al VAR che non ha corretto il giudizio di campo del suo collega. (ForzaRoma.info)
Il fischietto non ha avuto dubbi nell'indicare il dischetto ma le immagini sembrano evidenziare un tocco di un giocatore francese, Benjamin André e non di uno dell'Atletico. I Colchoneros contestano il rigore concesso ai francesi dall'arbitro, l'italiano Marco Guida, per un fallo di mano di Koke sull'1-1 al minuto 74. (La Gazzetta dello Sport)