Elio Germano, il volto di Matteo Messina Denaro – Ascolta

Elio Germano, il volto di Matteo Messina Denaro – Ascolta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Un attore, mille volti. Tra i film più attesi dell’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia c’è ‘Iddu’, pellicola che racconta il boss mafioso Matteo Messina Denaro, morto un anno fa, interpretato da Elio Germano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Bruxelles fa partire il siluro contro il governo. «L'Europa boccia l'Italia di Meloni. (il Giornale)

Dopo tre settimane di tregua tattica tra Bruxelles e Roma, una volta incassata la rielezione alla presidenza della Commissione europea Ursula von der Leyen mette sotto tiro Giorgia Meloni. L’attacco è totale: le … (Il Fatto Quotidiano)

“Il rapporto della Commissione europea sullo stato di diritto conferma tutte le preoccupazioni e l’allarme per la libertà di stampa in Italia già lanciato dal report del Centro per il pluralismo e la libertà dei media sulla condizione dei media nell’Unione europea che ho diffuso alla vigilanza la scorsa settimana”. (Primaonline)

Anche l’Ue lancia l’allarme “per le aggressioni ai giornalisti italiani”

Conferma quanto stiamo dicendo, una riforma del tutto squilibrata, inadeguata a restituire il senso vero di una democrazia. Tutte cose gravi”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Rapporto annuale per il 2024 sullo stato di diritto nell’Ue, che la Commissione europea ha adottato oggi a Bruxelles, contiene un bilancio dei progressi fatti o della mancanza di miglioramenti da parte di ciascuno Stato membri rispetto alle raccomandazioni che erano state formulate nel rapporto del 2023, e le nuove raccomandazioni aggiornate per quest’anno. (Avanti Online)

Le preoccupazioni dell'Unione europea nel rapporto pubblicato dalla Commissione comunitaria sul rispetto dello stato di diritto Anche l’Ue lancia l’allarme “per le aggressioni ai giornalisti italiani” (Dire)