Gli utili idioti del fango

Gli utili idioti del fango
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Il rapporto annuale dell'Unione europea sullo stato di salute dei Paesi membri disegna in alcune parti non è la prima volta - un'Italia sull'orlo della dittatura, nella quale i cittadini hanno già perso la maggior parte dei loro diritti. È stato compilato da non meglio precisati burocrati che hanno ascoltato, oltre a rappresentanti delle nostre istituzioni, enti e associazioni in maggior parte dichiaratamente ostili a questo governo e le cui considerazioni, evidentemente, sono state riportate «copia e incolla» come verità accertate. (il Giornale)

Su altri media

Bruxelles – È una prima volta storica, che “mira a mettere subito sullo stesso piano degli Stati membri” i quattro Paesi candidati all’adesione Ue che hanno già avviato i negoziati con Bruxelles. (EuNews)

L’Italia continua a mostrare seri problemi in materia di libertà di stampa. E' quanto ha evidenziato la pubblicazione del rapporto annuale sullo Stato di diritto della Commissione europea. (Sky Tg24 )

La prima arma usata per regolare i conti è la pubblicazione del Report Ue sullo stato di diritto 2024 della Commissione europea. Dopo tre settimane di tregua tattica tra Bruxelles e Roma, una volta incassata la rielezione alla presidenza della Commissione europea Ursula von der Leyen mette sotto tiro Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

Report Ue sullo stato di diritto, il governo smentisce bocciature: "Ampi riconoscimenti"

“Il rapporto della Commissione europea sullo stato di diritto conferma tutte le preoccupazioni e l’allarme per la libertà di stampa in Italia già lanciato dal report del Centro per il pluralismo e la libertà dei media sulla condizione dei media nell’Unione europea che ho diffuso alla vigilanza la scorsa settimana”. (Primaonline)

PUBBLICITÀ La relazione esamina la situazione in tutti gli Stati membri e offre loro raccomandazioni personalizzate per affrontare le carenze e colmare le lacune. Il rapporto non è "né un'accusa né un'infamia, né un elogio", ha detto la commissaria, definendolo uno "strumento preventivo" per promuovere il dialogo e aumentare la consapevolezza. (Euronews Italiano)

Respinge le critiche al mittente e le strumentalizzazione della sinistra, il governo Meloni. (Secolo d'Italia)