Paredes: "Ho tanta fiducia su Pellegrini, speriamo di continuare così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Dazn alla fine del primo tempo di Roma-Lazio, gara valevole la diciannovesima giornata di campionato. Al termine della prima frazione di gioco, gli uomini di Ranieri conducono per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers nei primi venti minuti. Queste le sue dichiarazioni: Durante la partita hai parlato tanto con Pellegrini, che indicazioni gli hai dato? "Ho tanta fiducia su di lui, è molto importante per noi e anche per lui, sono contento della prestazione che sta facendo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it SECONDO TEMPO (Voce Giallo Rossa)

Stadio Olimpico, Roma ROMA-LAZIO 2-0 (10' Pellegrini, 18' Saelemaekers) (La Lazio Siamo Noi)

Grandi abbracci dei compagni di squadra per il capitano giallorosso che è stato accostato al Napoli in queste ultime settimane. Lorenzo Pellegrini ha sbloccato il derby di Roma con una magia di destro che ha mandato in delirio tutto l'Olimpico. (CalcioNapoli24)

Roma - Lazio, la moviola: ammonito Saelemaekers, giallo anche per Castellanos

Il capitano però, dopo un gran primo tempo, ha accusato un problema al flessore della coscia sinistra ed è stato sostituito nella seconda frazione. Lanciato dal primo minuto da Ranieri dopo più di un mese, Pellegrini ha sbloccato il derby con un gran gol. (ForzaRoma.info)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia La prima gara del 2025 vede i giallorossi... (Virgilio)