Curva B, volantino per i tifosi: 4 cose da fare per Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultras azzurri organizzano una coreografia speciale per il match contro i giallorossi La Curva B del Maradona si prepara a una domenica di forti emozioni. Gli ultras azzurri hanno diffuso un volantino con le istruzioni per la coreografia prevista durante Napoli-Roma del 24 novembre. “Ciro vive. Napoli-Roma non è una partita qualunque. Non lo sarà mai più”, si legge nel comunicato della Curva. L’intera gradinata sarà dedicata a Ciro Esposito, “un figlio degno di Napoli che onorò la nostra città”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)
La novità più importante riguarda i supporter giallorossi non residenti nel Lazio, che potrebbero tornare a seguire la propria squadra in trasferta in una delle sfide più sentite del calcio italiano. Il big match del Maradona potrebbe rivedere i tifosi giallorossi sugli spalti dopo anni di restrizioni (Napolipiu.com)
È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)
Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)
E il debutto sarà di fuoco, a Napoli contro la capolista. E ho sempre detto di no. (La Gazzetta dello Sport)
Napoli-Roma è in programma il prossimo 24 novembre alle ore 18.00. Di seguito le ultimissime sui tifosi presenti allo stadio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)