Roma, CEO cercasi: in lista anche Alessandro Antonello, dell’Inter

Roma, CEO cercasi: in lista anche Alessandro Antonello, dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Nuovo CEO Roma; dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la società giallorossa cerca un suo sotituto: anche Antonello in lista NUOVO CEO ROMA ANTONELLO – Il travagliato inizio di stagione della Roma si riflette sul campo ma, con ogni probabilità, le difficoltà principali partono da una gestione societaria alquanto complicata, in questo preciso momento storico. L’esonero di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso la cui rimozione dall’incarico ha suscitato parecchie polemiche nell’ambiente capitolino e scaturito anche le dimissioni del CEO, Lina Souloukou, principale bersaglio di una parte della tifoseria in seguito all’avvicendamento che ha condotto Ivan Juric sulla scottante panchina giallorossa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome, rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è quello di Alessandro Antonello, amministratore delegato per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Giallorossi.net)

Nell'Inter, Antonello è responsabile dell'area corporate e - secondo il quotidiano romano - con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere. (Fcinternews.it)

CONTROFIGURA – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, dice la sua sull’Inter, dopo la prima parte di stagione: «L’Inter è a pochi punti dal Napoli, seconda in classifica, senza aver avuto Lautaro Martinez fino ad adesso perché c’è stata solo la sua controfigura. (Inter-News)

La Roma va a caccia del nuovo CEO: i Friedkin puntano l'ad dell'Inter Antonello

Con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere e, di fronte alla chiamata della Roma che gli offrirebbe un ruolo di comando più ampio, potrebbe anche cambiare squadra. Antonello nell’Inter ha la stessa qualifica, Ceo, ma si occupa esclusivamente dell’area corporate, cioè il recinto finanziario dell’azienda. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'erede della dirigente greca potrebbe essere Claudio Fenucci. Si tratterebbe di un ritorno per quello che è l'attuale ad del Bologna, uno degli artefici dell'incredibile qualificazione in Champions nella scorsa stagione. (ForzaRoma.info)

La manager greca, costretta a lasciare dopo le grandi polemiche tra i tifosi giallorossi per l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, ha lasciato un vuoto nella società capitolina, e la proprietà sta valutando diversi profili che possano prenderne il posto. (Sport Mediaset)