Guerra, ultime notizie. Netanyahu per la prima volta alla sbarra nel processo per corruzione. Taiwan, dispiegamento navi cinesi superiore a manovre 2022

Guerra, ultime notizie. Netanyahu per la prima volta alla sbarra nel processo per corruzione. Taiwan, dispiegamento navi cinesi superiore a manovre 2022
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Netanyahu per la prima volta alla sbarra nel processo per corruzione Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu si presenterà oggi per la prima volta al banco dei testimoni nel suo processo per corruzione, in base a un’ordinanza del tribunale che probabilmente lo costringerà a destreggiarsi per settimane tra l’aula di tribunale e il gabinetto di guerra. Lo riferisce la Reuters. A causa della guerra contro Hamas a Gaza Netanyahu aveva ottenuto un rinvio per l’inizio delle sue apparizioni in tribunale. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Nel Mar Rosso navi guerra Usa respingono attacco Houthi. (la Repubblica)

Un ragazzo di 12 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria contro un autobus nei pressi del Tunnel Checkpoint di Gerusalemme. L'idf ha confermato l'incidente come un attacco terroristico. (La Provincia Pavese)

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo avrebbe fatto fuoco contro l'autobus 291 partito da Beitar Illit e diretto a Gerusalemme. Un ragazzino di dodici anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria vicino a Gush Etzion a sud di Gerusalemme. (Adnkronos)

Media, morto dodicenne colpito in attentato a Gerusalemme

Israele inizia a ritirare le truppe dal sud del Libano in seguito all'accordo di cessate il fuoco (LAPRESSE)

Caccia al terrorista che dopo aver sparato contro un bus a sud di Gerusalemme, ferendo gravemente un dodicenne e altre 4 persone, è scappato in auto. L'esercito israeliano afferma che le truppe stanno allestendo posti di blocco per circondare Betlemme. (la Repubblica)

ROMA (l'Adige)