Non solo Conte. Lukaku torna a San Siro da avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano con la maglia di un’avversario. L’anno scorso fu con la maglia della Roma, adesso invece quella del Napoli insieme ad Antonio Conte e a Matteo Politano. PASSATO – Se da un lato Romelu Lukaku è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto nel 2021 con Antonio Conte, allo stesso tempo l’attaccante belga è stato rimpiazzato da Marcus Thuram per le stagioni successive. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri. (Inter-News)
Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Perché nei piani della Curva Nord di San Siro, nonostante il nuovo corso al Secondo Anello Verde, a non passare di moda da ormai un biennio, è l’attacco a Romelu Lukaku, il campione belga che dall’Inter si separò nel luglio del 2023, frutto di un voltafaccia clamoroso proprio quando i pianeti sembravano essersi allineati per l’ennesimo ritorno a Milano. (B-Lab Live!)
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)
L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. E’ una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Inter, Lautaro Martinez punta un marcatore storico (Inter-News)