Palermo mandato al doposcuola, tifosi con le... budella attorcigliate. Le pagelle ironiche di A&F

Palermo mandato al doposcuola, tifosi con le... budella attorcigliate. Le pagelle ironiche di A&F
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Sia chiaro. A noi basta vincere. O fuori casa o tra le mura amiche. Però andare allo stadio e uscire sempre con le budella attorcigliate per la vittoria che non arriva non ci aiuta. Già facciamo vite sregolate, alimentandoci come se avessimo ancora venti anni e non possiamo permetterci queste cose. Dionisi conferma praticamente tutti ma rispolvera Brunori al posto di Henry. Uno dei vostri cronitifosi ama il libero mercato e questa concorrenza tra giocatori gli piace, l’altro spera solo di vincere! La partita è caldissima, sugli spalti per la nota rivalità tra i gruppi organizzati di tifosi, e in campo per motivi che ci sfuggono ma che evidentemente sono più gravi delle faide criminali perché i giocatori si picchiano come se non ci fosse un domani. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Palermo, Gomes dopo il ko con la Salernitana: "La sosta farà bene alla squadra" "È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. Nel secondo tempo abbiamo provato a segnare, creando più occasioni di loro, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

A casa nostra, tutti ASSIEME”. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

Black out Palermo, perde al Barbera contro la Salernitana 1-0

Una sconfitta pesante non tanto nel risultato, ma negli effetti. Ai rosa, infatti, manca ancora quella continuità che il suo allenatore va pr… (La Repubblica)

L'hombre del partido. Andres Tello ha commentato Palermo-Salernitana 0-1 in sala stampa: “Sono molto contento del gol e della vittoria perché la squadra lo meritava. Nel primo tempo siamo stati bravi mentre nella ripresa potevamo chiuderla nonostante il Palermo ci abbia messo in difficoltà. (Ottopagine)

L'undici di Dionisi, reagisce con Segre al 26esimo che spreca dal centro dell'area. La Salernitana gestisce la partita. Nel finale il Palermo sfiora il pareggio con i nuovi entrati Verre, Insigne e Di Francesco. (RaiNews)