PS5 Pro: le differenze con PS5

PS5 Pro: le differenze con PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha svelato la sua nuova console mid-gen, la PS5 Pro, promettendo maggiore fluidità di gioco e migliori effetti visivi. Ma cosa cambia realmente rispetto alla PS5? Fra gli eventi dedicati al trentesimo anniversario di Playstation, Sony ha finalmente annunciato la tanto attesa e discussa PS5 Pro. Al termine del video di presentazione, a cura dello stesso Mark Cerny, ingegnere dietro PS4 e PS5, il web è letteralmente esploso (tuttotek.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni, PlayStation ha svelato i dettagli della PS5 Pro, un aggiornamento di metà generazione che promette migliori specifiche tecniche e un prezzo decisamente elevato. Tuttavia, molti si chiedono: Xbox dovrebbe rispondere con un hardware simile? La risposta, secondo alcuni esperti e appassionati, è chiara: assolutamente no. (iCrewPlay.com)

Superato lo shock iniziale, reso per certi versi ancora più grave dal progressivo abbandono del formato fisico, si può forse trovare a PlayStation 5 Pro una sua collocazione sul mercato. E ovviamente i commenti sono stati tutt'altro che lusinghieri. (SmartWorld)

Lo sconvolgente annuncio del prezzo di PS5 Pro ha spaventato diversi utenti non tanto per il costo del nuovo modello mid-gen di Sony, quanto piuttosto per la prospettiva futura che questo potrebbe indicare, ovvero il fatto che rappresenti un precedente da cui partire per stabilire il prezzo di PS6. (Multiplayer.it)

Per i videogame arriva l’autunno più caldo

Questo, e non solo, ha permesso a Hogwarts Legacy di diventare il gioco più venduto di quell'anno, con un sequel all'orizzonte altrettanto atteso. Quando il titolo (che trovate su Amazon) è stato pubblicato nel 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, prima di arrivare su altre piattaforme, i fan lo hanno elogiato anche dal punto di vista tecnico. (Spaziogames.it)

A distanza di qualche giorno dal brevissimo evento di Sony, ossia i 10 minuti che Mark Cerny ha passato a illustrare PS5 Pro (già anticipata da rumor e indiscrezioni), il web sta ancora discutendo della mid-gen di casa Sony. (Vgmag.it)

Stavolta, oltre ai nuovi videogiochi in arrivo, a sparigliare le carte ci ha pensato Sony, che ha presentato PlayStation 5 Pro, versione migliorata della sua console che arriverà sugli scaffali il 7 novembre (può essere preordinata dal 26 settembre), giusto in tempo per finire sotto l'albero di Natale. (ilmessaggero.it)