Baroni Lazio, tecnico in allarme: Guendouzi è quasi out. Le ultime in vista della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matteo Guendouzi resta in forte dubbio per il match con la Juventus. Anzi, ad oggi sarebbe sicuramente fuori. Con due giorni davanti, tuttavia, che potrebbero ribaltare la situazione. Intanto, però, Matias Vecino si scalda. È lui il candidato principale a sostituire il francese. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... (SOS Fanta)

L’infortunio non è serio, ma il rischio è di forzare e poi fermarsi per molto tempo. Dovremo aspettare la rifinitura, forse anche poche ore prima della partita. (La Lazio Siamo Noi)

«Il centrocampista starà fermo anche oggi, cure e riposo assoluto, poi farà un provino per testare il grado di sopportazione del suo mignolo malconcio», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Pronto a tutto per la Lazio”. (Lazialita)

Lazio: buone notizie per Guendouzi, ma resta in dubbio, gioia Isaksen in Nazionale

Ma Matteo Guendouzi resta lo stesso in forte dubbio per il match di sabato con la Juventus. Su Gazzetta si parla della possibile assenza di Guendouzi. (Tutto Juve)

Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. Mattéo Guendouzi infatti dopo le due prestazioni da grande protagonista con la maglia della Francia era rientrato acciaccato a Formello, venendo sottoposto nella giornata di ieri a dei controlli. (Quotidiano Sportivo)