Bimba annegata in piscina a Imola, fascicolo per omicidio colposo

Bimba annegata in piscina a Imola, fascicolo per omicidio colposo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

Un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, è stato aperto dalla Procura di Bologna per fare chiarezza sulla morte della bimba di 5 anni, annegata nel tardo pomeriggio di ieri in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola, nel Bolognese. La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

L'allarme e i soccorsi La bimba morta in una piscina d’hotel a Imola (Virgilio Notizie)

– Un appello ai cittadini che, mercoledì pomeriggio, erano nella piscina dell’hotel di Imola dove una bimba di 5 anni di origine albanesi, Arkea Pepa, residente a Casalfiumanese, è morta annegata. (il Resto del Carlino)

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 luglio. (Corriere della Sera)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso

Un pomeriggio di giochi spensierati, in cerca di fresco insieme alla giovane mamma e alla sorellina, per fuggire dalla calura estiva cercando riparo in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso di Imola (Corriere della Sera)

Come è successo che nessuno abbia visto la piccola Arkea Pepa cadere, per sbaglio o per un malore, magari annaspare? Per quanti attimi, minuti, seppure così piccola, 5 anni, è rimasta senza uno sguardo vigile su di lei? Adesso ci sono un procuratore della Repubblica e un maggiore dei carabinieri che hanno il compito gravoso di trovare una risposta a questa domanda, perché il gioco d’estate di una bimba si è capovolto ed è diventato una incommensurabile tragedia. (Corriere Romagna)

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio, una bambina di 5 anni e' annegata presso la piscina dell'Hotel Molino Rosso di Imola, situato sulla via Selice davanti all'uscita del casello A14. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava svolgendo il servizio di salvataggio in piscina. (Settesere)