Tragedia in piscina, l'appello dei carabinieri: «Foto, video o testimonianze per aiutare nella ricostruzione dell'accaduto»

Tragedia in piscina, l'appello dei carabinieri: «Foto, video o testimonianze per aiutare nella ricostruzione dell'accaduto»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Nuovo Diario Messaggero INTERNO

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». L’appello arriva dal comandante della Compagnia carabinieri di Imola, il maggiore Andrea Oxilia, e dall’autorità giudiziaria di Bologna che si sta occupando del caso della bimba di cinque anni morta ieri sera dopo essere stata soccorsa nella piscina dell’Hotel Molino Rosso di Imola. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Su altre testate

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio. (La Repubblica)

Ma quello di mercoledì 24 luglio si è trasformato in un pomeriggio tragico per la sua giovane famiglia di Casalfiumanese, mamma e papà trentenni di origine albanese ma residenti da tempo nella valle del Santerno, e le due piccole di casa: Arkea, di 5 anni, e l’ultima arrivata, di soli 12 mesi. (Corriere della Sera)

– Un appello ai cittadini che, mercoledì pomeriggio, erano nella piscina dell’hotel di Imola dove una bimba di 5 anni di origine albanesi, Arkea Pepa, residente a Casalfiumanese, è morta annegata. (il Resto del Carlino)

Bimba annegata in piscina a Imola, aperto un fascicolo per omicidio colposo

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. (Corriere della Sera)

Una bambina di 5 anni è annegata nella piscina dell’hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando la piccola è morta davanti agli occhi della madre. (Quotidiano di Sicilia)

E’ la decisione della Procura di Bologna: a quanto si apprende, inoltre, la piscina non è stata posta sotto sequestro e non sarà disposta un'autopsia, visto che le cause del decesso sembrano chiare, ma solo un esame esterno del corpo. (il Resto del Carlino)