Genoa, da Frendrup a Messias e Badelj: chi recupera per l'Atalanta?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Genoa, chi recupera per l'Atalanta? Come riferito ogg da "Il Secolo XIX", l'unico che potrebbe rientrare in tempo è Messias. L'ex Crotone e Milan viene da un affaticamento al polpaccio e ha dovuto saltare le ultime tre partite di campionato oltre a quella in Coppa Italia, ma ormai non manca molto per rivederlo all'opera. Da capire a quel punto quanto spazio avrebbe: difficilmente Gilardino lo rilancerebbe da subito dal 1', più realistico ipotizzare uno spezzone nella ripresa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Qu… (La Repubblica)

Secondo quanto riferito da Telenord, per il danese è previsto un periodo di stop minimo tre settimane: forfait per la trasferta di Bergamo e il doppio impegno internazionale con la Danimarca. Gli infortuni continuano a intaccare l’organico del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

La notizia di Morten Frendrup si porta dietro quella del reintegro tra i convocati per Bergamo di Filippo Melegoni, unico giocatore che in estate la società non aveva piazzato. Non si registrano novità sul mercato svincolati. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, si blocca anche Frendrup: lesione al polpaccio

Complice l'infortunio di Morten Frendrup, il calciatore bergamasco sarebbe pronto a tornare in squadra come confermato da Calciomercato.com. (Sport Mediaset)

Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

Il giocatore danese che era stato convocato dal ct della sua nazionale Hjulmand per due match di Nations League finisce ko per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra che lo obbligherà a saltare l'incontro con l'Atalanta di sabato prossimo e probabilmente anche quello con il Bologna dopo la sosta del campionato (Primocanale)