Cartabellotta (Gimbe): “Meloni confonde, alla sanità 860 milioni nel 2025”

Cartabellotta (Gimbe): “Meloni confonde, alla sanità 860 milioni nel 2025”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità INTERNO

Cartabellotta (Gimbe): “Meloni confonde, alla sanità 860 milioni nel 2025” 17 OTT Riproduzione riservata "Gentile Presidente Giorgia Meloni, il suo tentativo di fare più chiarezza confonde ulteriormente. Perché Lei somma le risorse assegnate alla sanità in due Leggi di Bilancio: 2024 e 2025. In attesa del testo della manovra, stando al Dpb i numeri sono: + 0,86 miliardi di euro nel 2025 ; + 3,1 miliardi nel 2026; + 0,17 miliardi nel 2027". (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

Al Consiglio europeo di ieri, tutti i leader Ue tranne Tusk ... Giorgia Meloni: «Lavorare sulla deterrenza per combattere i trafficanti».Il primo ministro polacco Donald Tusk di traverso sul tema dei migranti. (La Verità)

comunicato stampa in Senato), e il disegno di legge dovrà essere approvato definitivamente entro la fine dell’anno da entrambe le camere. (Pagella Politica)

Nella manovra economica «ci siamo occupati ancora di sanità: il Fondo Sanitario arriverà nel 2025 alla cifra record di 136,5 miliardi di euro e 140 miliardi di euro nel 2026. Mai così tante risorse erano state messe nel Fondo Sanitario Nazionale». (il Giornale)

Soldi alla sanità: tutte le bugie di Meloni

Una "presa in giro" nei confronti dei medici: così Pierino Di Silverio, segretario del sindacato Anaao-Assomed, ha definito gli 880 milioni di euro stanziati per la sanità nel 2025 dalla manovra del governo Meloni. (Fanpage.it)

Le cifre aumentano in valore assoluto ma l'opposizione contesta gli stanziamenti per il Fondo sanitario nazionale (LAPRESSE)

Ieri è stata la volta della Sanità, buco nero della nostra storia recente e non per colpa (solo) di questo governo: “Sento molte falsità in queste … Giorgia Meloni ha una tendenza, non nascosta, a reagire male alle critiche. (Il Fatto Quotidiano)