Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie"

Simeone: Questo Napoli ha tanta fame di vittorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Sia chi gioca dall'inizio che chi subentra dà il massimo per la squadra" "Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera "sporca" lottando e sacrificandosi. (Ottopagine)

Su altre testate

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Alessandro Buongiorno con una prestazione perfetta in fase difensiva si è meritato il premio di miglior giocatore di Empoli-Napoli (Tutto Napoli)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vince sul campo dell’Empoli grazie ad un calcio di rigore segnato da Kvaratskhelia. Ma quel contatto tra Anjorin e Politano ha diviso mezza Italia. Per alcuni addetti ai lavori è un ‘rigorino’; per altri è un calcio di rigore sacrosanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli alla Guida della Classifica, ma primo tempo preoccupante contro l’Empoli

Il Napoli di Conte batte anche l'Empoli e resta solido al primo posto in classfica! Decide il lunch match dell'ottava giornata il gol su rigore di Kvaratskhelia. Dopo un primo tempo sofferto e senza tiri in porta, Conte fa entrare Simeone e Olivera, al posto di Spinazzola e Lukaku, e il Napoli cambia registro. (Tutto Napoli)

Giovanni Simeone, bomber del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della sfida contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si trova attualmente in testa alla classifica con 19 punti, ma il primo tempo della partita ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi e gli esperti. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)