Fazzini Lazio, il centrocampista rimane nel mirino del club. Ecco il possibile scenario per il mercato estivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore in vista dell’apertura del mercato estivo. I dettagli Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Jacopo Fazzini resta un obiettivo fondamentale per la Lazio. Il club, sfumato il trasferimento a gennaio, cercherà in tutti i modi di portarlo nella Capitale nella sessione di mercato estiva. Lotito e Fabiani sperano di convincere l’Empoli, è possibile che da Formello proveranno ad inserire qualche contropartita per limare il costo del cartellino del giocatore. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha confermato che nelle intenzioni della società c’è sicuramente il rinnovo dell’allenatore Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Rinnovo Inzaghi, è lui l’allenatore più pagato della Serie A. Il tecnico nerazzurro davanti anche ad altri top coach. I dettagli sulle cifre (InterNews24.com)

Il presidente dell’Inter conferma la volontà di prolungare il contratto dell’allenatore nerazzurro e parla anche del triplete Il numero uno del club lombardo ha parlato a ‘Sky’ e tra i tanti argomenti trattati c’è anche quello relativo al contratto di Inzaghi: “Il rinnovo lo abbiamo fatto sempre a bocce ferme. (CalcioMercato.it)

Marotta: "Triplete? Rispondo così. Siamo abituati a competere anche con pressioni forti"

Inzaghi Inter, il tecnico dei nerazzurri è ad un passo da scrivere i record di Mancini e Herrera, può entrare nella storia del club, ecco i confronti (InterNews24.com)

Quest’Inter è figlia di Giuseppe Marotta, che l’ha ideata, sviluppata e assistita negli anni fino a farla tornare grande. Auguri Presidente, perché sei come un papà. (Inter-News)

"Siamo in un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. (CalcioNapoli24)