Pavlovic, Tomori, Thiaw, Gabbia e Kalulu: come cambia la retroguardia del Milan

Pavlovic, Tomori, Thiaw, Gabbia e Kalulu: come cambia la retroguardia del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Difesa Milan – Una delle cose che Fonseca proverà ad aggiustare rispetto alla gestione Pioli, riguarda la tenuta difensiva. Già nell’amichevole contro il Real Madrid, il Milan ha fatto registrare importanti passi avanti, sebbene ancora non siano scesi in campo tutti i titolari. La prima grande novità, con ogni probabilità, riguarderà il “nuovo ruolo” di Fikayo Tomori. Da centro-sinistra, posizione del campo da sempre occupata in rossonero, l’ex Chelsea passerà (o almeno dovrebbe) a giocare sulla destra, trovando al suo fianco Calabria (o Emerson) e non più Theo Hernandez. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

"Emerson ai dettagli: col Milan è fatta. Pavlovic alla Stam": titola così questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che spiega che il Diavolo e il terzino brasiliano hanno sistemato anche gli ultimi aspetti del contratto e hanno trovato l'accordo definitivo. (Milan News)

Nelle ultime ore il Milan ha annunciato il suo secondo colpo estivo dopo Alvaro Morata e fatto importanti passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paul (TUTTO mercato WEB)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Ufficiale Milan, ecco Pavlovic: il comunicato del club rossonero e le dichiarazioni del difensore

Paulo Fonseca ha commentato così l'arrivo al Milan di Pavlovic dopo il test amichevole contro il Real Madrid: "Ha aggressività, è un difensore di piede sinistro e porterà fisicità alla squadra - riporta gazzetta. (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il difensore serbo, Strahinja Pavlovic, dopo aver firmato ufficialmente il proprio contratto con il Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero, esprimendo tutta la sua gioia così: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è... (Tuttocampo)