Teun Koopmeiners tenta il rientro anticipato in campo: protezione speciale per giocare contro la Lazio, ecco come farà

Teun Koopmeiners tenta il rientro anticipato in campo: protezione speciale per giocare contro la Lazio, ecco come farà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus vuole tentare l'impossibile, per riavere a disposizione Teun Koopmeiners in tempi brevissimi. Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. C'è però chi sostiene che l'ex Atalanta potrebbe recuperare nella metà del tempo, ma intanto spunta una nuova ipotesi basata un precedente incoraggiante. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Koopmeiners – In questa sosta per le Nazionali attualmente in corso molti giocatori della Juventus sono partiti rispondendo alle chiamate dei diversi ct, ma alcuni sono dovuti forzatamente rimanere a Torino: è il caso dell’infortunato Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare alle partite con la sua Olanda per un problema fisico. (FantaMaster)

Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Notizia, infatti contro il Cagliari l'olandese ha potuto giocare solo 45 minuti prima di avvertire troppo dolore e chiedere il cambio. (ilBianconero)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)