Tuttosport: Beto mette fretta all’Everton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Udinese Blog SPORT

Anche ieri contro il City Beto è rimasto a guardare l’Everton dalla panchina. Una situazione che sta spingendo l’ex Udinese verso un ritorno in Italia che potrebbe concretizzarsi grazie al Torino. Tuttosport oggi scrive che “Beto, tra l’altro, ha caratteristiche simili a quelle di Zapata ed è dunque il giocatore che al Toro servirebbe come il pane per guardare al futuro con più serenità.L’attaccante, come sappiamo, ha chiesto ai dirigenti dell’Everton di essere ceduto. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. (Europa Calcio)

Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)

I Toffees aprirebbero infatti al massimo a un prestito con obbligo di riscatto, non troppo distante dai 20 milioni di euro spesi per portarlo in Premier League la scorsa estate. Il Torino insiste per Beto e sfida la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Beto vuole l'Italia, il Torino si muove: stabilito il budget

Cifra che potrebbe anche scendere a 16 milioni senza creare minusvalenze al club inglese, ma ch resta comunque importante. Il Torino continua a sondare il mercato a caccia di una punta. (Sport Mediaset)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare il centravanti portoghese Beto dall'Everton al Torino. Acquistato nell'estate 2023 per poco meno di trenta milioni di euro, l'ex Udinese è oggi in uscita dalla società di Liverpool che però non vuole perderlo per meno di venti milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

In panchina anche ieri nel corso di Manchester City-Everton, Beto ha chiesto di lasciare i Toffees già a gennaio. Il Torino sta provando a riportarlo in Serie A con la formula del prestito oneroso. (Sport Mediaset)