Napoli, il punto sul centrocampo tra entrate e uscite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione a centrocampo Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di rafforzare quanto più possibile la rosa in vista del girone di ritorno. Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, ci sono diverse novità sia in entrata che in uscita. Come detto nelle ultime settimane, i nomi accostati al club sono stati quelli di Pellegrini e Fazzini in entrata. In uscita, invece, c’è sempre Folorunsho. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli, come già dimostrato nello scorso mercato estivo, è attivo anche in questa sessione di gennaio, con l'obiettivo di effettuare gli ultimi ritocchi in vista della serrata lotta Scudetto, in cui la squadra azzurra è ormai profondamente coinvolta. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte punta a rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è migliorarsi e rendere la squadra sempre più competitiva. Sul mercato non vuole talenti acerbi ma calciatori già formati. (IlNapolista)
Risolta rapidamente la casella dei pali, il focus passa ora a difesa e centrocampo, due reparti a loro volta pronti a essere toccati da un restyling che guarda al presente ma forse ancora di più al futuro. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli prova a diventare protagonista del calciomercato invernale, dopo i sette colpi estivi: ecco i sei partenti e chi arriverà (CalcioMercato.it)
Redazione 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 17:51) È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, obiettivo in difesa sì ma l’intento di gennaio è rinforzare anche il centrocampo. E occhio alle nuove piste rappresentate da Cesare Casadei del Chelsea o Martin Pajero dell’Udinese una volta sfumati i profili di Lorenzo Pellegrini che resterà alla Roma fino a giugno almeno e Jacopo Fazzini che sembra preferire la Lazio dove troverebbe maggior continuità. (CalcioNapoli24)