Stipendi club Champions League 2024/25: in testa il Real, Inter prima italiana all’ottavo posto

Stipendi club Champions League 2024/25: in testa il Real, Inter prima italiana all’ottavo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Chi sono i club con il monte ingaggi più alto della Champions League 2024 2025? Il Real Madrid al comando, seguito da Bayern Monaco e dal Manchester City. Questo il quadro attuale del monte ingaggi lordo dei club partecipanti alla massima competizione europea. Per imbattersi nella prima italiana, bisogna scendere fino all’ottava posizione, dove si trova l’Inter con oltre 140 milioni lordi, circa la metà dei Blancos che spiccano in vetta. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo format porterà più partite e, di conseguenza, maggiori ricavi per i club partecipanti. Due di questi nuovi posti sono stati assegnati alle federazioni con il miglior ranking della stagione precedente. (VareseSport)

Un lancio di Guardiola che vale una finale o un sospiro di Pep per un’altra quasi gettata via. Perché il segreto e la bellezza della Champions rimane nei suoi dettagli. (Sky Sport)

Manchester City-Inter del prossimo 18 settembre riporta alla mente la finale di Champions League di due anni fa. Paolo Ciarravano torna sull’argomento, mettendo in risalto i punti in comune delle due squadre. (Inter-News)

Champions League, le favorite? I dati Opta avvertono sull’Inter

Sono Manchester City, Real Madrid e Inter le squadre favorite per la Champions League 2024-25. Secondo Opta Predictor, il Manchester City di Pep Guardiola ha 25,3 possibilità su cento di conquistare la Champions. (Calciomercato.com)

L'Atalanta ha più chance della Juve, il Milan relegato in 20ª posizione mentre il Bologna insegue lontanissimo con il solo 0. Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". (Fanpage.it)

NUOVO FORMAT – La UEFA Champions League sarà completamente diversa rispetto allo scorso anno. Questa è la prima stagione con il nuovo format: 36 squadre e non 32, non ci sono i gironi bensì un campionato in cui tutte giocano almeno 8 partite con l’obiettivo di fare più punti possibili e arrivare almeno tra le prime 24. (Inter-News.it)