Nuovo anno, nuovo Theo Hernandez: primo esame contro la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le ultime notizie relative al Milan: occhi puntati su Theo Hernandez, chiamato a dare segnali importanti già contro la Juventus Sono stati giorni non facili per Theo Hernandez. Il terzino francese ha avuto i riflettori puntati addosso per le prestazioni sottotono fornite e per le scelte di Paulo Fonseca, che contro il Genoa e il Verona ha deciso di mandarlo in panchina. Scelte che chiaramente hanno fatto discutere. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Dazn. Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) (Il Milanista)

Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)

Un sentimento che però il francese sembra aver completamente perso nei novanta minuti di gara dove in questa stagione, nata male e proseguita peggio, è passato velocemente dall'essere un punto di estrema forza del Diavolo all'anello debole di una fase difensiva sempre piuttosto confusionaria. (Sport Mediaset)

Fonseca: “Theo mi sembra più pronto e motivato per aiutare la squadra”

Vocegiallorossa.it “È una caratteristica di tutte le squadre come la Roma, squadre che giocano un gioco individuale. Qui in Italia non si vedono squadre che giocano con un gioco di pazienza anzi sono squadre più verticali, per questo non si vedono squadre di possesso”. (Voce Giallo Rossa)

MILAN ROMA FONSECA THEO HERNANDEZ – Le tensioni tra i senatori e Paulo Fonseca ha segnato la stagione del Milan già dai primi passi all’interno della stagione. Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. (RomaNews)

Le ultime novità sulla formazione che affronterà la Roma di Claudio Ranieri nella serata di domani a San Siro I segnali erano arrivati già all’antivigilia di Natale, quando aveva lavorato a Milanello, nonostante Paulo Fonseca avesse concesso tre giorni di libertà. (CalcioMercato.it)