NM Live – Ottimo pareggio del Napoli a San Siro. Mariani ha regalato un rigore che poteva cambiare le sorti del campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Moviola del Corsport in sintesi: non c'era il rigore su Dumfries e nemmeno quello per il mani di Olivera. "Arbitro all’altezza della partita, Mariani (5,5), si perde però sul rigore: si direbbe rigorino, forse per qualcuno ai piani alti dell’AIA neanche quello. (Fcinternews.it)
Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. I partenopei sono passati in vantaggio con McTominay prima del pareggio di Calhanoglu dalla lunga distanza. (AreaNapoli.it)
Mg Milano ... Il giornalista su X: "La gestione del Var si basa su un protocollo redatto in tutti i campionati. (Virgilio)
Ma Simone Inzaghi si dissocia, gelandolo nel dopo partita. (Fanpage.it)
Marelli: "Il rigore non andava fischiato, ma il VAR non può intervenire! Male Mariani" (Tutto Napoli)
Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)