VISNADI: "Ranieri è la soluzione migliore in questo momento" - TORRI: "Quello che mi spaventa è il vuoto societario"

VISNADI: Ranieri è la soluzione migliore in questo momento - TORRI: Quello che mi spaventa è il vuoto societario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... ", dice Roberto Pruzzo . "Quello che mi spaventa è il vuoto societario di questa Roma" , sostiene Piero Torri. Marco Juric , invece, racconta la scelta: "Si sono sondati prima i grandi nomi ma le risposte sono state negative, poi si è passati a chi conosce l'ambiente come Vincenzo Montella per poi finire su un parafulmine come Ranieri". (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre. (CalcioNapoli24)

Foto Romanews.eu Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu"

RANIERI ROMA – Prende in via la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, con la necessità di fare punti e risalire la china in classifica. Per il tecnico capitolino il compito non semplice sarà quello di rimettere in piedi una squadra scarica sia nel gioco che nel morale. (RomaNews)

Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Le strade della Roma e di Ranieri si intrecciano di nuovo: terza volta come allenatore e quarta contando anche quella da calciatore (6 pre-senze, campionato 1973-74). (ForzaRoma.info)

"Ancora tu". Viene scelto questo titolo per la prima pagina di oggi di Leggo. Il riferimento è a Claudio Ranieri che, per la terza volta nel corso della sua lunghissima carriera, va ad allenare la Roma (TUTTO mercato WEB)