Ranieri firma e chiede garanzie: un dirigente e nuovi acquisti

Ranieri firma e chiede garanzie: un dirigente e nuovi acquisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. In un hotel poco distante dalla sede inglese del Friedkin Group. Il tecnico ha posto delle condizioni per accettare di tornare ad allenare dopo l'addio al Cagliari. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 07:58) Il Ranieri Ter è realtà. Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. (ForzaRoma.info)

Gli toccava un’altra panchina, forse sgangherata anch’essa, ed i ragazzi da metter dentro o fuori (dentro Dybala, sempre, appena si può, rinnovo o non rinnovo) sono quelli di Trigoria e dell’Olimpico, che al nostro non fanno paura, visto che una volta approfittò dell’intervallo d’un derby per togliere di mezzo (al campo) sia Totti che De Rossi, all’epoca intoccabili, anche se poi s’è visto come è andata a finire, americanate senza happy end. (ilmessaggero.it)

Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric . (LAROMA24)

Nela: “Ranieri è la soluzione migliore. Ora bisogna chiacchierare meno e pensare solo al campo”

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, oggi dirigerà il primo allenamento a Trigoria: il tecnico romano torna sulla panchina della sua squadra del cuore per la terza volta in carriera, ma la trattativa per il suo ingaggio non è stata così rapida come ci si attendeva: ecco cosa è successo nelle 4 ore di discussione con i Friedkin nel summit di Londra (Fanpage.it)

L'ex terzino Sebino Nela ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Tempo, di cui proponiamo uno stralcio. foto di Federico Gaetano (Voce Giallo Rossa)

NELA RANIERI – Sebino Nela, leggenda della Roma, con cui ha giocato dal 1981 al 1992 vincendo uno Scudetto e tre Coppe Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in occasione del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: “Credo che sia la soluzione migliore. (RomaNews)