Colantuono, la caratteristica è il dinamismo: possibile ritorno alla difesa a 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ufficialità e la conferenza stampa di oggi, la parola passerà al campo. Stefano Colantuono vanta 241 panchine in Serie B e dalla sfida contro il Sassuolo il numero continuerà a salire. L’allenatore romano, però, dovrà prima decidere come schierare la sua Salernitana in campo: si prevedono alcune modifiche. I moduli usati da Colantuono Il modulo che ha fatto le sue fortune in carriera è sicuramente il 4-4-2. (SalernitanaNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)
Tutto come preannunciato nelle ultime ore. Nonostante qualche timido contatto con altri allenatori (Castori e Breda), la Salernitana ha deciso di affidare la panchina a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile, che prende così il posto dell'esonerato Martusciello. (ilmattino.it)
Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)
«Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. Non chiamatelo traghettatore. (ilmattino.it)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
Per il tecnico ex Atalanta e Palermo, quarta volta sulla panchina della Salernitana News (ForzaPalermo.it)