Colantuono, la caratteristica è il dinamismo: possibile ritorno alla difesa a 3

Colantuono, la caratteristica è il dinamismo: possibile ritorno alla difesa a 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Dopo l’ufficialità e la conferenza stampa di oggi, la parola passerà al campo. Stefano Colantuono vanta 241 panchine in Serie B e dalla sfida contro il Sassuolo il numero continuerà a salire. L’allenatore romano, però, dovrà prima decidere come schierare la sua Salernitana in campo: si prevedono alcune modifiche. I moduli usati da Colantuono Il modulo che ha fatto le sue fortune in carriera è sicuramente il 4-4-2. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni”. La Salernitana cambia, ha dato il benservito all'allenatore Martusciello all'indomani della sconfitta casalinga con il Bari. (DAZN)

La Salernitana, come già anticipato, ha optato per il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il comunicato ufficiale (CuoreGrigiorosso.com)

L’ultima sconfitta all’Arechi per 2-0 contro il Bari ha fatto precipitare la situazione in casa campana con la società che proprio questa mattina ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Giovanni Martusciello. (corriereadriatico.it)

Salernitana, esonerato Martusciello, Colantuono in pole

Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. Lo ha comunicato la società campana in una nota. (Giornale di Sicilia)

Era il primo candidato a sostituire Giovanni Martusciello sulla panchina amaranto e l'attesa non è stata smentita: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. La riportiamo di seguito: "U. (CalcioNapoli1926.it)

Altro esonero, stavolta in serie B. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. (Udinese Blog)