Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa"

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: Non c'è una trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa" Theo Hernandez tramite il suo procuratore ha detto la sua sulla possibilità di restare al Milan, ma anche sulle sue richieste - emerse a mezzo stampa - per rinnovare il contratto coi rossoneri scadenza giugno 2026. Queste le parole di Manuel Garcia Quilon ai microfoni di 'TeleLombardia': “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da quattro mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Da tempo si vocifera circa la permanenza o meno di Theo Hernandez al Milan, terzino sinistro che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026. (Spazio Milan)

Il difensore, fresco di convocazione in Nazionale, ha superato i vari Maignan, Calabria, Morata, Theo Hernandez e Leao. Come? Con le prestazioni in campo (gol all’Inter incluso), ma anche per il suo atteggiamento e il suo attaccamento alla maglia. (Milan News 24)

La trattativa con il Milan per il rinnovo: “Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano (Milan News)

Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme assolute: volontà chiara, il retroscena non lascia alcun dubbio

Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)

L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

PAROLE – «A distanza di 6 mesi la situazione riguardante Theo Hernandez non è cambiata di una virgola ed è la medesima raccontata ad Aprile. Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. (Milan News 24)