Motta da Champions, insaziabile: "Juve, puoi fare meglio". Poi scuote Vlahovic

Motta da Champions, insaziabile: Juve, puoi fare meglio. Poi scuote Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Prima gara in Champions League da ricordare per Thiago Motta . La sua Juve batte per 3-1 il Psv Eindhoven alla prima partita europea della stagione, iniziando come meglio non si poteva. Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Kenan Yildiz incanta all’esordio in Champions League e super il record di Alex Del Piero: le dichiarazioni del gioiello turco in zona mista MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta non si scompone dopo la vittoria per 3-1 contro il Psv Eindhoven, che fa riabbracciare nel migliore dei modi la Champions League alla Juventus. "Mi piace come tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, esordio da sogno : 3-1 al Psv. Milan esordio da incubo, i Reds vincono 3-1 e San Siro esplode: "Tirate fuori i c***i". Clamoroso 9-2 del Bayern

Il Psv crolla 3-1 all'Allianz Stadium in una partita dominata in lungo e in largo dai bianconeri. Il doppio pareggio senza reti con Roma ed Empoli che aveva lasciato qualche mugugno nell'ambiente viene spazzato via in 90 minuti sontuosi dall'eurogol di Yildiz, dalla zampata di McKennie, la novità di formazione rispetto al campionato, e dalla prima gioia di Nico Gonzalez con la sua nuova squadra. (Liberoquotidiano.it)

Tra i protagonisti assoluti il talento turco Yildiz autore di un gran gol e l’ex Fiorentina Nico Gonzalez. L’argentino molto ispirato confeziona l’assist per il 2-0 di McKennie e mette a segno il 3-0 su assistenza di Dusan Vlahovic. (Labaro Viola)

I reds ne fanno tre al 23' pt con Konaté, al 41' pt con Van Dijk e al 22' st con Szoboszlai. Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". (Gazzetta di Parma)