Bufera Var e l’annuncio su Conte: poi la bordata a Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Bruno Gentili è intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ ed ha parlato di Nazionale oltre che del Napoli di Antonio Conte e della sua polemica contro il VAR in seguito a quanto accaduto nella sfida contro l’Inter A margine della sosta per gli impegni delle Nazionali è tempo di tirare le somme tanto sull’Italia di Spalletti quanto su questo primo scorcio di Serie A. A tal proposito a ‘Ti Amo Calciomercato’ è intervenuto Bruno Gentili che ha commentato così il successo azzurro contro il Belgio: “È uscita dal buio. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Così l’ex calciatore Michele Padovano a Station Radio sul botta e risposta a distanza tra Antonio Conte e Giuseppe Marotta per i “fatti arbitrali” di Inter-Napoli: «Sono d’accordo con Conte. (Inter-News)
Inter-Napoli non smette di far parlare di sé, soprattutto durante la sosta. Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato della differenza comunicativa tra Antonio Conte e Simone Inzaghi (Inter-News)
Aspettando la Nazionale, abbiamo trovato l'argomento col quale dividerci, polemizzare e trascorrere le due settimane di sosta. È il rigore di Inter-Napoli, naturalmente. (il Giornale)
Federico Strumolo 15 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)
Affermazioni chiare da parte del direttore di gara, che conferma lo sbaglio e fa inferocire ancora di più Conte e l’ambiente napoletano. (Gazzetta Sampdoriana)