Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…

Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

Achraf Hakimi e il rinnovo con il Paris Saint Germain: l’annuncio sarebbe atteso nelle prossime ore; i dettagli e la durata dell’accordo HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi si colora di bianco con la prima neve della stagione. La perturbazione Caetano si è battuta sulla Francia, portando basse temperature e costanti precipitazioni al nord e al centro del Paese. (leggo.it)

La perturbazione "Caetano", con le sue temperature polari e la neve, ha lasciato la Francia dopo le forti precipitazioni di ieri nel nord e nel centro del Paese, ma i disagi proseguono, fra automobilisti bloccati sulle autostrade, treni annullati e pullman scolastici costretti ad annullare le corse. (la Repubblica)

Sebbene la neve non si sia depositata in maniera significativa nel cuore della capitale, le nevicate sono state più generose nei dintorni di Pariti, accumulando fino a circa 10 cm di neve nelle aree più elevate come il sud della Seine-et-Marne e le alture delle Yvelines. (Meteo Giornale)

Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo

La perturbazione "Caetano", con le sue temperature polari e la neve, ha lasciato la Francia dopo le forti precipitazioni di ieri nel nord e nel centro del Paese, ma i disagi proseguono, fra automobilisti bloccati sulle autostrade, treni annullati e pullman scolastici costretti ad annullare le corse. (La Stampa)

Come dalle attese, l'irruzione di aria artica polare che ha portato la prima nevicata della stagione fredda a Londra si è estesa rapidamente all'Europa centro occidentale portando un primo consistente assaggio di inverno anche su Francia, Belgio, Olanda e Germania Il centro meteorologico nazionale francese ha ribattezzato la tempesta Caetano (3bmeteo)

(Adnkronos) – Il freddo si prepara a conquistare l’Italia con una spallata meteo che si farà sentire in maniera violenta la prossima settimana. Dopo il weekend, il maltempo si presenterà con una modesta perturbazione, antipasto al nuovo afflusso di aria molto fredda dalla Russia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)