Conte deferito? Parla l'Avvocato Chiacchio: "Ecco cosa rischia il mister tra patteggiamento e sanzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il più grande esperto di diritto sportivo in Italia, Eduardo Chiacchio, è intervenuto quest’oggi in esclusiva sul sito di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Radio Kiss Kiss Napoli)
Su altre testate
Rocchi: "Dobbiamo fare noi meno errori, ma chiedo di avere più tolleranza" (Milan News)
Potrebbero arrivare conseguenze per Antonio Conte, allenatore del Napoli, a seguito della sfuriata nei confronti del VAR e del suo utilizzo dopo la partita di campionato pareggiata con il risultato di (TUTTO mercato WEB)
Dall’altra parte, cerchiamo di essere più riflessivi, serve rispetto. Dalla Sala Var di Lissone, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato dopo gli errori dell'ultima giornata di Serie A, con particolare riferimento (pur senza citarli) ai fatti di Atalanta-Udinese col tocco di braccio di Hien. (TuttoUdinese.it)
L'esperienza Oltremanica di Federico Chiesa è finora molto deludente e nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno in Serie A. Da quando Luciano Spalletti ha preso le redini dell’Italia, (SpazioJ)
Antonio Conte ha usato parole pesanti nel commentare, nell'immediato post-partita della sfida pareggiata 1-1 dal suo Napoli a San Siro contro l'Inter, il rigore concesso per fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Calciomercato.com)
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi si è espresso sulle polemiche arbitrali che hanno contraddistinto l’ultima giornata di Serie A: coinvolto Antonio Conte, ma non solo. (Inter-News)