Nations League, gli ultrà dell'Italia si girano di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano

Nations League, gli ultrà dell'Italia si girano di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Un gruppo di tifosi presenti nella curva riservata all'Italia lunedì 9 settembre a Budapest si è voltato di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. E' avvenuto prima del fischio d'inizio della gara di Nations League tra Israele e Italia, che si è disputata sul campo neutro della capitale ungherese. Durante l'inno israeliano gli ultrà italiani hanno anche intonato il coro 'Italia, Italia' in segno di protesta. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno non brilla, Tmw: "Serata complicata, non ha sempre vita facile" (Tutto Napoli)

Italia, Spalletti ora brilla: pioggia di 7 per il ct azzurro L'Italia nella serata di ieri ha battuto 2-1 Israele e ottenuto un'altra vittoria nel girone di Nations League che adesso vede gli azzurri comandare in testa. (Tutto Napoli)

Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. La Nazionale italiana concede il bis in Nations League battendo Israele 2-1 dopo aver sbancato il Parco dei Principi venerdì scorso. (Fcinternews.it)

Napoli, Ciotola: “Lavorare con le assenze dei nazionali non è facile”

Il test nazionale superato per il difensore del Napoli: «Lavoriamo con Spalletti per migliorare i nostri meccanismi, sia difensivi che offensivi. Alessandro Buongiorno titolare questa sera in campo con la nazionale italiana, impegnato nella trasferta in campo neutro contro Israele (ilmattino.it)

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

“La gara col Parma ha evidenziato grosse lacune, ma è chiaro che vincere fa risultato, soprattutto perché c’è stata la sosta. Non vedremo la mano dell’allenatore nemmeno col Cagliari, ma fra qualche settimana: lavorare con le assenze dei nazionali non è facile. (Terzo Tempo Napoli)