LIVE Sinner-Djokovic 6-2, Six Kings Slam 2024 in DIRETTA: il numero uno del mondo domina il primo set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 4-3 Game Sinner. Con una bordata esterna il numero uno ATP resta al timone del set. 40-30 Djokovic perde il controllo del cambio con il rovescio lungolinea. 30-30 Servizio, drop e schiaffo al volo a segno per l’azzurro. 15-30 Strappa il movimento del dritto Sinner. 15-15 Terzo doppio fallo dell’altoatesino. 15-0 Seconda di Jannik che salta tantissimo mandando fuori tempo l’avversario. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante si trattasse di un’esibizione, l’attesa per questo confronto tutto spagnolo era altissima. La famiglia di Nadal era presente, consapevole che questi potrebbero essere tra gli ultimi match della carriera del campione maiorchino. (LiveTennis.it)

Una superiorità disarmante, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)

Six Kings Slam, Sinner vola in finale: Djokovic battuto in tre set

Jannik Sinner è stato ancora il dominatore assoluto nel match contro il russo Daniil Medvedev, sconfitto in due set (6-0, 6-3) nella prima gara del Six Kings Slam, il (ricco) torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Il 23enne altoatesino, dopo aver superato il 28enne russo Daniil Medvedev , ha eliminato anche Novak Djokovic , numero 4 del ranking, già battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . Sinner ha vinto in tre set dopo quasi 2 ore e mezza di gioco col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. (Tuttosport)

Intervistato a bordo campo al termine dell'incontro, arrivano le congratulazioni. " Abbiamo giocato la finale a Shanghai pochi giorni fa, siamo un po' stanchi ma ci abbiamo provato fino alla fine. Nonostante alcuni alti e bassi, Jannik Sinner si conferma implacabile e rivince pochi giorni dopo contro Novak Djokovic 6-2, 6-7, 6-4 dopo oltre due ore di gioco. (il Giornale)