VIDEO New Orleans, Biden incontra famiglie vittime attentato

VIDEO New Orleans, Biden incontra famiglie vittime attentato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato lunedì sera New Orleans i familiari delle vittime dell’attentato di Capodanno nella città della Louisana, commesso dal jihadista Shamsud Din Jabbar, che ha investito la folla uccidendo 14 persone e ferendone 35. Il capo della Casa Bianca, accompagnato dalla moglie Jill, ha partecipato a una funzione religiosa nella cattedrale di Saint Louis (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le 14 persone uccise nell'attacco di Capodanno a New Orleans c'è anche un uomo britannico. Si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea, quartiere londinese. (Tiscali Notizie)

Il VIDEO in alto. NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. (iLMeteo.it)

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia Pettifer e tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco”, ha scritto il principe William in una Instagram story pubblicata sabato 4 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

New Orleans, tra le vittime il figliastro della tata di William e Harry. Il principe: “Scioccato”

Tra le 14 vittime dell'attacco terroristico di New Orleans, avvenuto nella notte di Capodanno, c'è anche il 31enne Edward Pettifer, figliastro dell'ex tata dei principi William e Harry. Re Carlo, che ha appreso della morte di Pettifer attraverso i canali ufficiali, ne è rimasto profondamente rattristato e si è messo subito in contatto con la famiglia per esprimere le proprie condoglianze. (Adnkronos)

New Orleans, veglia di preghiera per le vittime dell’attacco di Capodanno 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il tragico attentato di Capodanno a New Orleans coinvolge - e sconvolge - anche la Royal Family. (la Repubblica)

VIDEO New Orleans, Biden incontra famiglie vittime attentato