New Orleans, figliastro dell'ex tata di William e Harry tra le vittime dell'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le 14 vittime dell'attacco terroristico di New Orleans, avvenuto nella notte di Capodanno, c'è anche il 31enne Edward Pettifer, figliastro dell'ex tata dei principi William e Harry. Re Carlo, che ha appreso della morte di Pettifer attraverso i canali ufficiali, ne è rimasto profondamente rattristato e si è messo subito in contatto con la famiglia per esprimere le proprie condoglianze. Secondo la ricostruzione del Telegraph, Pettifer era il figliastro di Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, tata del Principe William e del Principe Harry negli anni '90. (Adnkronos)
Su altri media
Lo riporta il Guardian citando la polizia metropolitana. "Un figlio, fratello, nipote e amico meraviglioso per così tante persone" ha commentato la famiglia dell'uomo che, secondo il medico legale di New Orleans, è morto per "ferite da corpo contundente". (Tiscali Notizie)
Perché Edward Pettifer, 31 anni, unica vittima britannica della mattanza di un ex militare texano che ha complessivamente ucciso 14 persone, è il figliastro di una delle tate più celebri di William e Harry: Alexandra Pettifer, cognome da nubile Legge-Bourke, e ribattezza dai tabloid “Tiggy" a… (la Repubblica)
Quanto avvenuto nelle ultime ore ha scosso profondamente l'erede al trono, una notizia tragica che i Reali non avrebbero mai voluto commentare. William ha scoperto, infatti, che il figliastro della sua ex tata è rimasto vittima dell'attentato a New Orleans (DiLei)
I punti oscuri che restano sulla strage di New Orleans e il cybertruck esploso a Las Vegas (AGI - Agenzia Italia)
Il killer della strage di New Orleans ha registrato i sopralluoghi e la pianificazione dell’attentato indossando i suoi occhiali Meta. I filmati sono stati diffusi dal Federal Bureau of Investigation (FBI) e mostrano i vari momenti che hanno preceduto la furia omicida di Shamsud Jabbar, che da mesi portava avanti il suo progetto di morte. (Virgilio Notizie)
L’incidente, causato da un veterano americano ispirato dall’Isis, ha provocato la morte di almeno 15 persone. Il sospettato, il 42enne Shamsud-Din Jabbar, è stato ucciso durante uno scontro con la polizia. (iLMeteo.it)