Lautaro Martinez insegue un sogno con l’Inter! Non solo scudetto – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è arrivato settimo nella classifica di France Football lo scorso anno. Stavolta può lottare per un posto più alto, il sogno è possibile con l’Inter secondo il Corriere dello Sport. RIMPIANTO! – Il pallone d’oro 2024 ha visto trionfare a sorpresa Rodri. Così tanto a sorpresa che il Real Madrid non ha garantito la presenza alla cerimonia per protesta in favore della propria stella Vinicius Jr. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Atalanta Inter è alle porte, lo sanno bene i tifosi bergamaschi, che si preparano a vivere una serata da protagonisti. Domani sera infatti, il Gewiss Stadium sarà sold out, compreso ovviamente il settore ospiti riservato ai 1300 tifosi interisti. (InterNews24.com)

Antonio Conte avrebbe un vantaggio nei confronti di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini nella corsa scudetto: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è così espresso a DAZN prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Atalanta e Inter: «Mi aspetto molto dalla partita. L’Inter, anche se non brillantissima sul piano del gioco, ha superato il Feyenoord con tanto turnover e nonostante qualche acciacco. (Inter-News)

L'attaccante argentino ha un sogno nel cassetto, questa stagione potrebbe anche regalare al Toro questa grande soddisfazione: cosa gli manca. L'Inter anche in questa stagione 2024/25 macina punti, partite e ottimi risultati. (Spazio Inter)

SFIDA – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto valido per la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi prepara la grande partita di domani al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà grande partita con la Dea, reduce dalla clamorosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus all’Allianz Stadium. (Inter-News)

I nerazzurri rispettano ancora la tabella di marcia e anzi, Domani sera ci sarà il big match della 29esima giornata di A: Atalanta Inter. (Spazio Inter)