Ford, torna la Capri: elettrica e coupé, 627 km di autonomia [VIDEO]

Ford, torna la Capri: elettrica e coupé, 627 km di autonomia [VIDEO]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it ECONOMIA

La nuova Ford Capri del 2024 aggiunge un altro nome iconico alla linea delle elettriche Ford: dopo la Mustang Mach-e, ritorna la leggenda della Capri, nome italianissimo e storico per il marchio visto che le prime edizioni di questa coupé erano del 1969. Ci sono parecchi dettagli della carrozzeria che richiamano il passato, come le luci anteriori divise in quattro, anche se ora sono tra le più tecnologicamente avanzate, con matrix led. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Capri, contando che il nome non stuzzichi la attenzioni della politica come nel caso di Alfa Romeo Milano, sarà per fine anno la nuova crossover elettrica coupé europea dal marchio Ford. (Milano Finanza)

Diamo quindi il benvenuto alla nuova Capri in formato SUV, destinata ad affiancare la nuova Explorer sul mercato europeo. Inutile girarci intorno: la nuova Ford Capri 2024 è un SUV elettrico con tetto spiovente in stile coupè, della vecchia due porte con il cofano lungo una quaresima è rimasto ben poco. (Red-Live)

Si chiama Capri il nuovo Suv coupé elettrico dal design sportivo della Casa americana che sfrutta parte della tecnologia del Suv Explorer elettrico e viene prodotto anche lui a Colonia sulla piattaforma MEB di Volkswagen. (Auto.it)

Ford Capri, altro mito elettrico

Ad Alfa Romeo non è certamente andato giù l'intervento del ministro del Made in Italy Adolfo Urso sulla scelta del nome "Milano" per il suo nuovo B-SUV. Come ben sappiamo, la casa automobilistica è stata poi costretta a ribattezzare la vettura in "Junior" per evitare ulteriori attriti con il Governo. (HDmotori)

In soli due anni, le vendite superarono le 400.000 unità, dando inizio a un mito che avrebbe attraversato la storia. Un nome che sapeva di libertà, stile e dolce vita. (Sport Mediaset)

Mancano i prezzi e le date delle prime consegne per farsi un’idea più precisa sullo spazio che la Capri EV potrà conquistarsi. Era il 1969 quando la Capri, ispirata dal successo della Mustang, fece il suo debutto al Salone di Bruxelles. (Vaielettrico.it)

Ford, torna la Capri: elettrica e coupé, 627 km di autonomia [VIDEO]