Pradè, attacco durissimo a Italiano: “Capito tanto dell’uomo, non voglio neanche incontrarlo”

Pradè, attacco durissimo a Italiano: “Capito tanto dell’uomo, non voglio neanche incontrarlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A fine gara, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé attacca l’ex tecnico viola Vincenzo Italiano, che a fine gara corre negli spogliatoi, abbraccia un dirigente del Bologna lanciando il cappellino in aria per festeggiare la... (fcinter1908)

Su altre fonti

Quando Holm sbaglia il 2-0 ha una crisi epilettica in diretta. Quando l’arbitro fischia esulta lanciando in tribuna il berretto dell’addetto stampa. (La Repubblica)

Una parola adatta a mille circostanze e, tante o troppe volte però, usata a sproposito. Rispetto è anche la parola dell’anno scelta dall’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani. “Rispetto”. C’è chi lo chiede e chi lo dà; spesso manca e questa mancanza è alla base della violenza esercitata quotidianamente nei confronti delle donne, delle minoranze, delle istituzioni, della natura e degli animali. (malpensa24.it)

A cosa si riferisce (Viola News)

Dodo risponde a Vincenzo Italiano tramite il suo profilo Insatgram

Il terzino della Fiorentina Dodo ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina, match terminato 1-0 in favore dei felsinei e l'ha fatto tramite una stories sul suo profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Sull'esultanza (Fantacalcio ®)

“Italiano, si sa, è un po’ sopra le righe. È l’ultimo tassello che deve mettere a posto per diventare un allenatore da grandissima squadra. ‘Mai tenero con chi esagera, ma Italiano non ha mancato di rispetto’ (fiorentinanews.com)