Heather Parisi esulta per la vittoria di Donald Trump: «Grazie Dio, iniziamo una nuova era»

Heather Parisi esulta per la vittoria di Donald Trump: «Grazie Dio, iniziamo una nuova era»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia ESTERI

«Thank you God», «Grazie Dio», ha scritto su Instagram la showgirl americana che oggi vive a Hong Kong. Poi si rivolge via social direttamente al nuovo Presidente Usa: «Donald Trump, non sei il meglio, ma non sei neanche il peggio in questa epoca di corrotti e decerebrati». Ed elenca tutto ciò che si aspetta dal nuovo inquilino della Casa Bianca: «Ora che hai vinto, hai il dovere di riunificare un paese profondamente diviso, di ripristinare free speech (libertà di parola, ndr) anche a chi fino ad oggi te lo ha negato, di far cessare le guerre per procura che noi Americani usiamo per fare money laundering (riciclaggio di denaro, ndr), di far cessare l'uso della paura e dell'emergenza come arma di ricatto per ridurci all'obbedienza». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Come sarà il mondo di Donald Trump? Il futuro degli Usa tra Onu, dazi e competizione tra potenze A poche ore dall'elezione di Donald Trump come 47esimo presidente degli Stati Uniti, tutto il mondo si domanda quale sarà il futuro della geopolitica americana e quali saranno le ripercussioni sulle altre nazioni. (La Stampa)

Effetto Trump sui mercati, dollaro e Bitcoin ai massimi (AGI - Agenzia Italia)

Dopo il successo di Donald Trump sono questi i sentimenti più diffusi a Bruxelles nelle istituzioni europee e nelle principali Cancellerie dell’Ue. L’Ucraina, la Nato, la … (la Repubblica)

Il Trump 2.0 scuote l’Ue. Entusiasmo dalle destre, per i progressisti è un “giorno buio”

Così Paolo Garimberti nello Speciale Usa 2024 dedicato all'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti. "Nel primo mandato Donald Trump aveva messo intorno a sé personalità abbastanza moderate. (la Repubblica)

Alessandro Politi, direttore del Nato defence college foundation (Ndcg), commenta a caldo l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti che indubbiamente cambieranno la direzione nei rapporti internazionali e l’approccio ai grandi temi globali, a cominciare dal ruolo giocato nell’Alleanza Atlantica Lo scenario non è limpido perché, anche se la vittoria è arrivata, le acque in casa sono turbolente. (Servizio Informazione Religiosa)

Bruxelles – Il vento di cambiamento con le elezioni americane è arrivato in Unione Europea ed è diventato bufera. Il secondo mandato Trump e la vittoria così netta sull’avversaria democratica Kamala Harris fanno discutere a Bruxelles, con reazioni agli antipodi dai vari gruppi politici e dai capi di stato e di governo dell’Ue. (EuNews)