Si può essere belli anche se sporchi di fango: la lezione del Napoli a Cagliari

Si può essere belli anche se sporchi di fango: la lezione del Napoli a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Si può essere belli anche se sporchi di fango: la lezione del Napoli a Cagliari Il giorno dopo una vittoria così importante come quella del Napoli a Cagliari apre ad una nuova versione degli azzurri di Conte. Il giorno dopo una vittoria così importante, come quella del Napoli a Cagliari, apre a riflessioni di ogni genere, modo e maniera. Perché quella che abbiamo visto ieri in Sardegna è la nuova versione del Napoli, l’inizio di una serie tv dopo che abbiamo finito quella che ci ha rubato il cuore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Archiviata la sosta Cagliari e Napoli tornano in campo una contro l'altra a partire dalle 18 di domenica 15 settembre alla Unipol Domus di Cagliari. (Calciomercato.com)

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Raffaele Auriemma non si smentisce su Tutti Convocati e già arriva a conclusioni sull’Inter dopo appena quattro giornate di campionato. La fede non si nasconde così facilmente. (Inter-News)

Napoli di Conte da scudetto? Lukaku e Meret la pensano così

Romelu Lukaku grande protagonista della gara di campionato contro il Cagliari, i quotidiani hanno giudicato in maniera positiva la prova del bomber del Napoli. Il Corriere dello Sport 8 - "Mina è un avversario durissimo e lo soffre a lungo sbagliando anche qualcosa, ma oltre alla stazza e alla forza ci mette intelligenza calcistica: al servizio dei compagni con gli assist a Di Lorenzo e Kvara (aprendo un’autostrada), e in più lo sfizio del terzo gol. (AreaNapoli.it)

6 Azzi Impegna anche lui Meret e non meriterebbe il cambio, Dal 14'… 5 Mina Deve soccombere e paga dazio anche alla sfortunata deviazione sul tiro di Di Lorenzo. (la Repubblica)

Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari. Gli azzurri, infatti, hanno battuto la squadra di Davide Nicola con le reti di Giovanni Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)