Napoli di Conte da scudetto? Lukaku e Meret la pensano così

Napoli di Conte da scudetto? Lukaku e Meret la pensano così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la grande vittoria raggiunta dal Napoli contro il Cagliari, Romelu Lukaku ed Alex Meret hanno risposto ad una domanda sullo scudetto. Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari. Gli azzurri, infatti, hanno battuto la squadra di Davide Nicola con le reti di Giovanni Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno. Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

PRIMO TEMPO – Anche il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le Nazionali, presentandosi all’Unipol Domus, a casa del Cagliari. La gara, valida per la quarta giornata di Serie A, inizia con un gioco equilibrato fra le due squadre, che partono con ritmi alti. (Inter-News)

Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno. (Calciomercato.com)

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande" (Tutto Napoli)

Meret a Sky: "Partita difficile e sporca, ma bravi a reggere per 3 punti importantissimi"

6 Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)

Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)

Alex, un commento sulla partita? Dopo il poker rifilato al Cagliari, Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, analizzando diversi temi: (Tutto Napoli)