Lukaku devastante, le pagelle dei quotidiani lo premiamo con voti altissimi: "È una sentenza"

Lukaku devastante, le pagelle dei quotidiani lo premiamo con voti altissimi: È una sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno premiato la prestazione di Romelu Lukaku nella gara di campionato contro il Cagliari. Romelu Lukaku grande protagonista della gara di campionato contro il Cagliari, i quotidiani hanno giudicato in maniera positiva la prova del bomber del Napoli. Il Corriere dello Sport 8 - "Mina è un avversario durissimo e lo soffre a lungo sbagliando anche qualcosa, ma oltre alla stazza e alla forza ci mette intelligenza calcistica: al servizio dei compagni con gli assist a Di Lorenzo e Kvara (aprendo un’autostrada), e in più lo sfizio del terzo gol. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo una vittoria così importante come quella del Napoli a Cagliari apre ad una nuova versione degli azzurri di Conte. Il giorno dopo una vittoria così importante, come quella del Napoli a Cagliari, apre a riflessioni di ogni genere, modo e maniera. (Tutto Napoli)

POST SCUDETTO – Raffaele Auriemma non si sa proprio nascondere e parte all’attacco dopo appena quattro partite. Non gli servono altri match per giudicare definitivamente le altre squadre, parla così quindi dei campioni d’Italia: «L‘Inter sta vivendo lo stesso post-Scudetto del Napoli perché ha vinto troppo facilmente l’anno scorso e ora pensa sia la stessa cosa. (Inter-News)

Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. Dopo la grande vittoria raggiunta dal Napoli contro il Cagliari, Romelu Lukaku ed Alex Meret hanno risposto ad una domanda sullo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le pagelle di Cagliari-Napoli: Scuffet maldestro, Meret decisivo

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Gli azzurri di Antonio Conte hanno rilanciato le ambizioni scudetto con la vittoria in rimonta sul Parma, i sardi di Davide Nicola, dopo i pareggi contro Roma e Como hanno vissuto la prima sconfitta stagionale contro il Lecce in trasferta. (Calciomercato.com)

5 Mina Deve soccombere e paga dazio anche alla sfortunata deviazione sul tiro di Di Lorenzo. 6 Luperto Sfiora di testa il gran gol dell'ex e si batte fino alla fine. (la Repubblica)