Cagliari-Napoli 0-2 LIVE: Kvaratskhelia raddoppia! Due traverse del Cagliari

Cagliari-Napoli 0-2 LIVE: Kvaratskhelia raddoppia! Due traverse del Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Archiviata la sosta Cagliari e Napoli tornano in campo una contro l'altra a partire dalle 18 di domenica 15 settembre alla Unipol Domus di Cagliari. Gli azzurri di Antonio Conte hanno rilanciato le ambizioni scudetto con la vittoria in rimonta sul Parma, i sardi di Davide Nicola, dopo i pareggi contro Roma e Como hanno vissuto la prima sconfitta stagionale contro il Lecce in trasferta.IL TABELLINOCagliari-Napoli 0-2Marcatore: 19' Di Lorenzo, 66' KvaratskheliaAssist: 19' Lukaku, 66' LukakuCagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi (60' Mutandwa), Deiola (46' Adopo), Marin, Gaetano (60' Zortea), Augello; Luvumbo, Piccoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari 5 Zappa Non riesce a limitare Kvaratskhelia nemmeno con le maniere forti. (la Repubblica)

Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno premiato la prestazione di Romelu Lukaku nella gara di campionato contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Napoli di Conte da scudetto? Lukaku e Meret la pensano così

Raffaele Auriemma non si smentisce su Tutti Convocati e già arriva a conclusioni sull’Inter dopo appena quattro giornate di campionato. La fede non si nasconde così facilmente. (Inter-News)

Il giorno dopo una vittoria così importante, come quella del Napoli a Cagliari, apre a riflessioni di ogni genere, modo e maniera. Perché quella che abbiamo visto ieri in Sardegna è la nuova versione del Napoli, l’inizio di una serie tv dopo che abbiamo finito quella che ci ha rubato il cuore. (Tutto Napoli)

Dopo la grande vittoria raggiunta dal Napoli contro il Cagliari, Romelu Lukaku ed Alex Meret hanno risposto ad una domanda sullo scudetto. Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)