Formula 1, la griglia di partenza del Gp Austin 2024 negli Usa

Formula 1, la griglia di partenza del Gp Austin 2024 negli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lando Norris centra ad Austin la terza pole consecutiva e partirà davanti a Max Verstappen. Seconda fila tutta Ferrari con Sainz e Leclerc, poi Piastri e Russell. Hamilton scatta nelle retrovie, Lawson retrocede ultimo per una penalità. Guarda la griglia di partenza: il GP live stasera alle 21 su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS SPRINT RACE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

al connazionale George Russell che esce di pista (incolume) a fine qualifiche, proprio quando Max Verstappen sembrava destinato a soffiargliela. Seconda fila per le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, terza per Oscar Piastri e per lo stesso Russell. (Sport Mediaset)

La mappa del circuito di Austin su cui oggi si disputano la Sprint Race e le Qualifiche del GP degli Stati Uniti della Formula 1 2024 (Fanpage.it)

La Sprint Race del GP degli Stati Uniti sorride per una volta alla Ferrari, capace di conquistare il secondo posto con Carlos Sainz alle spalle del vincitore Max Verstappen, mentre Charles Leclerc ha accarezzato il podio all'ultimo giro, salvo poi rischiare l'incidente con Norris e doversi accontentare del quarto piazzamento. (Eurosport IT)

Formula 1 USA: Norris ruggisce in qualifica

Austin sarà la sede della quarta Sprint Race di questa stagione. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del Gran Premio degli Stati Uniti d’America, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)

Ha ritrovato il sorriso, Super Max, a secco da 8 Gp per via di una Red Bull non più dominante, tornando il solito, adorabile sbruffone: «Perché vinco sp… (La Stampa)

Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. Lando Norris conquista la sua settima Pole Position in Formula 1 raggiungendo al quarantesimo posto di tutti i tempi Jacques Laffite. (Corse di Moto)