Negri: "I Rangers sono un animale ferito: Il Napoli deve fare attenzione alla loro reazione"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex giocatore Marco Negri. Ecco le sue parole: Monza, Galliani ha paragonato la scelta di Palladino a quella di Sacchi al Milan: Sacchi aveva dei giocatori fortissimi, aveva del materiale che non è quello del Monza, che ha puntato su una linea verde. Una scelta così coraggiosa va supprotata sui media, credendo in pieno sull'allenatore. E' più una cosa emozionale, ma va un grande in bocca al lupo al mister. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il passare dei minuti questa strategia funziona: ai rossoneri viene meno la furia e la gara si spegne. Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. (Calciomercato.com)

In programma per le 18:45 la seconda giornata del girone di Champions League. Il match vede affrontarsi Milan e Dinamo Zagabria, entrambi campioni dei rispettivi campionati. Al termine del primo tempo possiamo parlare di una partita abbastanza equilibrata. (Spazio Milan)

Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno. (Milan News)

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Quando perdi non puoi essere totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto alcuni errori, rigore compreso; poi abbiamo avuto la forza di riaprirla, ma non siamo riusciti a rimontare. Giocavamo contro un avversario forte, gli faccio i complimenti. (Milan News)

A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. (Il Fatto Quotidiano)