Juric: "Abbiamo fatto una bellissima partita, dispiace non vincere partite del genere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul gol del Monza Sul gol del Monza: "Quando subisci gol fai un errore, bisognava fare una diagonale. Dispiace perché abbiamo fatto davvero pochissimi errori oggi. Non abbiamo cambiato atteggiamento dopo il gol segnato, non avevamo la sensazione di poter prendere gol. Dopo l'1-1 abbiamo ricominciato a creare occasioni, ma dispiace non vincere questo tipo di partite". Sul percorso della Roma Sul percorso della Roma: "Abbiamo fatto 7 punti in campionato nonostante ne meritassimo 9, ma abbiamo alzato il livello. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Carboni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Roma. "Sì, abbiamo parlato di quello che manca, lavoriamo quotidianamente e siamo col mister. (Voce Giallo Rossa)

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All’UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l’unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate... (DerbyDerbyDerby)

La Roma manca la terza vittoria di fila in Serie A sotto la gestione Juric. Gli ospiti passano in vantaggio al 61' con Dovbyk ma vengono raggiunti... (Virgilio)

L'intervista a mister Juric dopo Monza-Roma

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. (Sky Sport)

CELIK 6 Dietro senza ansie, davanti con poca precisione SOULÉ 5.5 Ancora troppo lezioso (Il Romanista)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. Vuole partire dal match o dall’episodio del rigore? (AS Roma)