L’Atalanta torna grande in Champions dopo le difficoltà in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Lo Shakhtar Donetsk porta bene alla formazione allenata da Gian Piero Gasperini che dopo un momento poco felice in campionato risorge in Champions League nonostante alcune noie muscolari che hanno portato ai cambi di Djimsiti e Kossounou. Un altro 3-0 per i nerazzurri targato Djimsiti, Lookman e Bellanova che all’inizio del secondo tempo ha chiuso i giochi di una partita mai in discussione per la Dea che dopo i 12 gol subiti in Serie A esce dalla seconda giornata della massima competizione europea con un altro clean sheet. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Presto per fare già calcoli di qualificazione? Certo, ci mancherebbe: siamo a un quarto del cammino. E allora, credendoci ancora più di prima, anticipare un po’ i tempi viene naturale: con tutti i piedi per terra di questo mondo, qualche calcolo a Zingonia se lo stanno facendo, in rigoroso silenzio. (La Gazzetta dello Sport)

Partita praticamente dominata da parte dei bergamaschi, che nel prossimo turno sfideranno il Celtic. Prima però ci sarà la gara in campionato col Genoa, sfida da vincere assolutamente per poter dare continuità a un risultato importante in chiave qualificazione. (Qui News Valdera)

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo giocato sabato, mercoledì e stranamente sabato. Ma niente alibi" L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha vinto e convinto in Champions League con il netto 3-0 contro lo Shaktar, ma l'allenatore italiano guarda subito al campionato. (L'Interista)

Atalanta, Gasperini: "Ecco cosa penso di Kossounou e Samardzic. Sugli infortunati e l'impiego di Retegui..."

Gli stop dei due centrali nerazzurri hanno subito messo in allerta il tecnico della Dea, considerando anche l’indisponibilità di Hien. (FantaMaster)

Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni Gasperini Shakhtar Donetsk Atalanta – Vittoria fondamentale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha centrato la prima vittoria in questa edizione della Champions League. La squadra bergamasca è reduce da un netto 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk ieri, mercoledì 2 ottobre 2024. (FantaMaster)