Supercoppa Italiana, Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo anno, nuove sfide. Il primo atto della Supercoppa Italiana parte quest'oggi alle ore 20.00 italiane, con Inter e Atalanta di scena in Arabia Saudita per l'avvio della final four. Domani toccherà a Juventus e Milan al medesimo orario, per sancire quale saranno le due squadre che si giocheranno poi tutto nella finalissima di lunedì 6 gennaio. Di seguito, le scelte di Inzaghi e Gasperini, ecco le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta: (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Come nei primi turni di Coppa Italia. In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. (Atalantini.com)
La rifinitura pre partita di stamattina al centro sportivo “Prince Faisal Bin Faht Stadium”, il quartier generale “operativo” dell’Atalanta in questi giorni arabi, non ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: Gasperini ha preferito tenere sospese le sue scelte, anche per motivare tutto il gruppo in vista di un'eventuale permanenza a Riad fino alla finale. (La Gazzetta dello Sport)
La Supercoppa italiana porterà nelle casse delle squadre partecipanti, e della Lega di Serie A, un montepremi di ben 23 milioni di euro, come da accordi presi con l'Arabia Saudita, Paese che ospita il mini torneo al quale prenderanno parte, da stasera, Atalanta, Inter, Juventus e Milan (Tutto Juve)
Inter e Atalanta questa sera alle ore 20 italiane si sfidano a Riad nella semifinale di Supercoppa Italiana. In palio c'è la finale, dove Inzaghi o Gasperini incontreranno una tra Milan e Juventus, protagoniste dell'altra semifinale. (La Gazzetta dello Sport)
Il regolamento della Supercoppa in caso di espulsione in semifinale: vediamo quali partite saltano i giocatori in caso di cartellino rosso. Le quattro formazioni impegnate nel torneo di Riyad salteranno la 19esima giornata di Serie A e recupereranno le rispettive partite a metà gennaio. (Goal Italia)
Verso la Supercoppa: subito i rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti (Milan News)